Abbigliamento Rock Experience Crocker T-Shirt trekking bambino, Blue JI83812

Abbigliamento Rock Experience Crocker T-Shirt trekking bambino, Blue JI83812

NumArt. JI83812

Crocker - T-Shirt trekking - bambino

T-Shirt trekking da bambino Crocket T-Shirt di Rock Experience molto leggera e traspirante, asciuga rapidamente e offre il comfort ottimale durante le attività da svolgersi in montagna durante la bella stagione. Grazie alla teconologia apposita e all'ottima gestione dell'umidità, neutralizza gli odori e permette al sudore di evaporare, così da godere di una sensazione di asciutto duratura.
  • in Pontetorto Dryfast a rapida asciugatura e traspirante
  • finitura Polygiene che neutralizza gli odori
  • girocollo
  • spalle ergonomiche per una mobilità ottimale
  • cuciture piatte anti-sfregamento
  • vestibilità regolare

• Materiale:Composizione 100% Polyester
  • N° variante:2108072-6
  • N° fornitore:RE-J15K011-RE
  • Adatto per: bambino
  • Attività:Arrampicata, Alpinismo, Boulder, Trekking

Informazioni su Rock Experience

Rock Experience - Abbigliamento Outdoor, Trail running e arrampicata
Rock Experience, questo marchio accattivante che sforna capi d'abbigliamento da arrampicata e boulder, trekking, completi per il trail running e lo scialpinismo. L'assortimento di Rock Experience è adatto per l'Outdoor, molto funzionale, performante e accattivante. I pantaloni realizzati da Rock Experience sono molto versatili, adatti per il trekking perchè robusti, elastici e leggeri, i pantaloni da arrampicata realizzati anche in denim con look giovanile per la gioia degli occhi! Per la stagione invernale i pantaloni in Softshell per lo scialpinismo di Rock Experience ti offrono un'ampia libertà di movimento. Anche l'assortimento giacche di Rock Experience è molto vasto: giacche alpinismo, giacche in pile o giacche in piuma da donna e da uomo. Inoltre potete trovare maglioni e T-Shirt firmate Rock Experience e come intimo sportivo anche pantaloni lunghi. Grazie ai vari strati proposti da Rock Experience, potrai sfoggiare un total look del marchio durante le tue avventure Outdoor. Clicca sulle nostre offerte a prezzi ribassati sulla pagina dedicata all'abbigliamento Rock Experience Outlet. C'è quello giusto anche per te!
Tutto il colore:Blue, Blue, Green, Green