Abbigliamento Hot Stuff Powerstretch HS W maglia da sci donna, White JJ99445

Abbigliamento Hot Stuff Powerstretch HS W maglia da sci donna, White JJ99445

NumArt. JJ99445

Powerstretch HS W - maglia da sci - donna

Powerstretch HS della Hot Stuff, il marchio esclusivo SPORTLER. La maglia sportiva in versione donna, realizzata in un mix di poliestere ed elastane che ti accompagna nelle attività dinamiche sugli sci.
  • zip frontale corta
  • colletto rialzato con alloggio zip
  • materiale molto elastico per ottima libertà nei movimenti

• Materiale:Composizione 87% polyester, 13% elastane
  • N° variante:2098740-1
  • N° fornitore:Z930
  • Adatto per:donna
  • Attività:Sci alpino

Informazioni su Hot Stuff

Hot Stuff - accessibile a tutti, sostenibile, alla moda!
Hot Stuff è sinonimo di funzionalità, abbigliamento alla moda sportivo e per il tempo libero, dal buon aspetto, può molto, come la certezza che non prosciuga il portafoglio. Da abbigliamento sci alpino di Hot Stuff, a intimo sportivo, funzionale di Hot Stuff e costumi da bagno di Hot Stuff, il cliente trova la giusta combinazione di design contemporaneo e innovative funzionalità. L'assortimento Hot Stuff si estende anche all'attrezzatura sci alpino di Hot Stuff, come i set sci di Hot Stuff, i bastoni da sci Hot Stuff e anche una vasta gamma di accessori alla moda e funzionali come i cappelli e i guanti di Hot Stuff. Anche le biciclette bambino Hot Stuff si distinguono per il loro accattivante prezzo/prestazioni. Hot Stuff è il marchio Eurofamily, un consorzio di dettaglianti specializzati, leader nel mercato degli articoli sportivi e outdoor, provenienti da Germania, Italia, Austria e Svizzera. Una storia che è iniziata 12 anni fa e che ha raggiunto un successo a livello europeo. Eurofamily persegue con tutti tre i suoi marchi (Kaikkialla, Meru e Hot Stuff) la politica della sostenibilità, dunque è attenta agli standard sociali ed ecologici nella produzione ed è impegnata ad integrare questi standard nel medio-lungo termine in tutti i processi e a farli rispettare da tutti i fornitori e fabbricanti. Lo sviluppo e la produzione congiunta permette quantità maggiori, vale a dire può ridurre i costi di produzione in modo sostenibile.
Tutto il colore:White