Abbigliamento Hot Stuff Layer HS maglia da sci uomo, Black/Light Blue NU33495

Abbigliamento Hot Stuff Layer HS maglia da sci uomo, Black/Light Blue NU33495

NumArt. NU33495

Layer HS - maglia da sci - uomo

Layer HS della Hot Stuff, il marchio esclusivo SPORTLER. La maglia sportiva in un mix di poliestere ed elastane ti accompagna nelle attività dinamiche sugli sci.
  • zip frontale corta
  • colletto rialzato con alloggio zip
  • materiale molto elastico per ottima libertà nei movimenti

• Materiale:Composizione 87% polyester, 13% elastane
  • N° variante:2098733-1
  • N° fornitore:B036
  • Attività:Sci alpino

Informazioni su Hot Stuff

Hot Stuff - accessibile a tutti, sostenibile, alla moda!
Hot Stuff è sinonimo di funzionalità, abbigliamento alla moda sportivo e per il tempo libero, dal buon aspetto, può molto, come la certezza che non prosciuga il portafoglio. Da abbigliamento sci alpino di Hot Stuff, a intimo sportivo, funzionale di Hot Stuff e costumi da bagno di Hot Stuff, il cliente trova la giusta combinazione di design contemporaneo e innovative funzionalità. L'assortimento Hot Stuff si estende anche all'attrezzatura sci alpino di Hot Stuff, come i set sci di Hot Stuff, i bastoni da sci Hot Stuff e anche una vasta gamma di accessori alla moda e funzionali come i cappelli e i guanti di Hot Stuff. Anche le biciclette bambino Hot Stuff si distinguono per il loro accattivante prezzo/prestazioni. Hot Stuff è il marchio Eurofamily, un consorzio di dettaglianti specializzati, leader nel mercato degli articoli sportivi e outdoor, provenienti da Germania, Italia, Austria e Svizzera. Una storia che è iniziata 12 anni fa e che ha raggiunto un successo a livello europeo. Eurofamily persegue con tutti tre i suoi marchi (Kaikkialla, Meru e Hot Stuff) la politica della sostenibilità, dunque è attenta agli standard sociali ed ecologici nella produzione ed è impegnata ad integrare questi standard nel medio-lungo termine in tutti i processi e a farli rispettare da tutti i fornitori e fabbricanti. Lo sviluppo e la produzione congiunta permette quantità maggiori, vale a dire può ridurre i costi di produzione in modo sostenibile.
Tutto il colore:Black/Light Blue, Black/Red, Grey/Black, Light Blue/White