Abbigliamento De Marchi Maglia bici donna Women\'s Granturismo Jersey, Floral IQ76978

• Modello: IQ76978

size

Abbigliamento De Marchi Maglia bici donna Women's Granturismo Jersey, Floral IQ76978

NumArt. IQ76978

Maglia bici donna Women's Granturismo Jersey

Women's Granturimo Jersey della collezione Innovation di De Marchi concepita per la ciclista più esigente che cerca il comfort del corpo in sella. La innovation è la sintesi di estetica e praticità, il frutto di 70 anni di esperienza nella produzione di abbigliamento tecnico da ciclismo di qualità. La maglia tecnica bici donna è leggera e traspirante, specificatamente sviluppata per il ciclismo nella stagione calda.
  • Grafica con inchiostri idrosolubili + materiali certificati OekoTex
  • Maniche raglan
  • 3 tasche posteriori + 1 tasca addizionale con cerniera

• Materiale:Composizione 100% polyester
  • N° variante:2095104-3
  • N° fornitore:SSMC004W
  • Adatto per:donna
  • Attività:Ciclismo

Informazioni su De Marchi

De Marchi: abbigliamento bici dal 1946
De Marchi, il produttore di abbigliamento ciclismo e, uno dei brand che come pochi altri ha contribuito alla definizione dei canoni estetici del ciclismo moderno. Lo shop online De Marchi propone due collezioni di abbigliamento bici, la Innovation sviluppata per soddisfare il ciclismo su strada e la collezione heritage, che riporta in vita i disegni autentici del periodo d'oro del ciclismo. Entrambe le collezioni di abbigliamento ciclismo De Marchi sono spesso accompagnate dalla lana merino, la fibra pregiata dalle elevate caratteristiche termiche e funzionali. Nello shop online di SPORLTER De Marchi trovi maglie ciclismo, pantaloni ciclismo, guanti ciclismo, manicotti bici. De Marchi shop online acquista direttamente da !
Tutto il colore:Floral, Floral